- INDOLORI
- SICURE
- EFFICACI
Sono onde ad alta energia acustica che vengono trasmesse dall’apparecchio alla superficie corporea e diffuse in profondità. I tessuti sottostanti vengono così stimolati, aumentando l’attività metabolica intorno alla zona trattata e accelerando il meccanismo di guarigione e riparazione.
Vengono infatti utilizzate per la cura di :
- Periartriti scapolo-omerali (tendinopatia calcifica della spalla)
- Calcificazioni Periarticolari (alla spalla,gomito,ginocchio,anca)
- Tendinopatie (epicondilite, tendinite della zampa d’oca, tendinite del rotuleo, entesopatia achillea ,tendinite post-traumatica)
- Spina Sottocalcaneare e Fascite Plantare
- Ritardi di consolidamento fratture
- Algoneurodistrofia
- Fratture da stress
- Pubalgia
- Disfunzione Erettile (parlane con il tuo Urologo!!!)
Utilizzate anche in campo estetico per la cura della CELLULITE.
Le onde d’urto rappresentano un efficace sistema per trattare la CELLULITE in quanto, grazie alla loro capacità di penetrare nei tessuti in profondità, ripristinano la vascolarizzazione e rimuovono la stasi e gli edemi. In questo modo si ottengono importanti effetti sulla ritenzione idrica.
Inoltre,grazie anche al loro effetto stimolante, si verranno a creare nuove e spesse fibre di collagene ottenendo una superficie più liscia, una sorta di Effetto Lifting. L’aspetto della pelle “a buccia d’arancia” migliorerà e la pelle acquisterà più tono ed elasticità.
Per un’azione incisiva contro la Cellulite si consiglia di affiancare alle Onde D’Urto anche sedute di TECAR TERAPIA, in quanto, grazie alla sua capacità di aumentare la temperatura in loco, permette di riattivare il metabolismo dei grassi e con il nuovo e corretto equilibrio ,combattere anche la formazione della nuova cellulite.